Il mio medico curante ha provato

Salve, vorrei un consiglio, ho quasi 24 anni e ho da più di un mese dei forti dolori articolari alpolso sinistro, dopo un paio di settimani i dolori sono passati all'altro polso, alle caviglie e le ginocchia...
Il mio medico curante ha provato a darmi degli antinfiammatori e una compressa per i nervi (Leninerv) gli ho presi x più di 8 gg e non mi hanno dato nessun miglioramento.... ora sono 4 gg ke ho dei dolori insopportabili alla spalla sinistra non riesco ne a muoverla ne a portare peso, il dolore e peggior la matina quando mi sveglio e poi si propaga nel gomito, polso e mano.
Vorrei gentilmente un vostro consiglio su cosa possa essere e ke tipo di dottore devo vedere x qusto tipo di dolori????
Vi ringrazio anticipatamente x i consigli
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il prodotto che riporta non è un farmaco ma un integratore alimentare venduto come utile nelle neuropatie periferiche. Non avendoLa visitata non ho gli elementi di cui dispone il Suo medico e quindi non posso esprimere un parere su questa cura.
E' ovvio che non è possibile dire "cosa possa essere" , ma il fatto che questi dolori migrino in varie articolazioni potrebbe suggerire di indagare in direzione di una patologia reumatica; sarà però il Suo medico, di fronte all'insuccesso della terapia , a decidere se e quali esami di laboratorio prescrivere e a indirizzarLa verso lo specialista più adatto.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it