Insensibilità cutanea

Buongiorno,
nel mese di ottobre ho avuto un incidente di equitazione, procedendo al galoppo mi sono scontrata con una persona anch'essa al galoppo che procedeva in direzione opposta, i cavallo in realtà si sono sfiorati senza scontrarsi mentre io ho schiacciato lo stinco contro la sella dell'altra persona. Non mi é uscito il livido ma mi faceva molto male, in un paio di settimane però ho riacquistato completa mobilità e adesso non ho più alcun dolore. Però non ho alcuna sensibilità nella zona colpita, anche se non ho nessun problema a muovere i muscoli della gamba.
Volevo capire se è il caso di farmi vedere da un medico e nel caso da che tipo di medico (ortopedico, fisioterapista, osteopata, ecc.)
Grazie Lisa
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

proverei a farmi prescrivere un integratore vitaminico a base di acido tioctico e vitamine E + gruppo B, per stimolare il nervo contuso.

Può farsi vedere da un ortopedico o da un neurologo, visto che il disturbo è di tipo neurologico.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale