Ginocchio postumi attività fisica

Premesso che ho ri-postato il testo su consiglio di un membro del sito.
Gent.mo dott.re,Le chiedo un veloce consulto:3anni fa iscrivo in palestra,corsa regolare su tapis roulant,riscontro dolore al ginocchio risolto,dopo consulto con ortopedico, con condral per un mese, a suo dire perchè le ossa sono molto flessibili e comunque il tapis roulant ha un appoggio duro.Da gennaio di quest'anno sono ritornato,nonostante gli "sforzi" e le preucazioni,non riesco a correre per più di 10 minuti, avverto un fastidio nella parte posteriore al ginocchio,quindi zona posteriore della gamba,come se avessi gli ingranaggi arruginiti.In particolare avverto crampi nella parte del collo del piede,mi chiedo: faccio uno sforzo eccessivo?è necessario qualche integratore?o è solo una questione di inizio allenamento?escludendo ogni tipo di esame radiografico ed ogni tipo di visita,mi dica almeno a prima impressione, secondo la sua esperienza a cosa possa dipendere.In attesa, Cordiali Saluti
P.s. Vero che non è molto consigliato (per il fegato) assumere carnitina??
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Dalla sintomatologia riferita mi sembra di dover ascrivere il tutto ad una patologia della colonna piuttosto che al ginocchio.
Le consiglio di fare una valutazione specialistica che deciderà il tipo di esame effettuare.
Cordiali saluti

Antonio Mattei