Dolori gambe

Salve... sono una giovane ragazza.. è da circa due settimane che soffro di dolori forti a entrambe le gambe nel momento in cui mi corico a letto tanto da non riuscire a prendere sonno e risvegliarmi continuamente durante la notte... i dolori partono dai piedi fino alla coscia, e non riesco a trovare una giusta posizione per riuscire a tenerli fermi per il dolore.. premetto che non prendo farmaci a parte un'integratore a base di ginkgo biloba e faccio sport.. cosa potrebbe essere? conviene fare una visita?? grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
conviene sicuramente farsi visitare, dapprima dal suo medico di famiglia, per capire la causa del disturbo che può avere genesi diverse (vascolare, infiammatoria muscolare, neurogena....). Purtroppo tramite consulto on-line non possiamo aiutarla di più.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica