Strano dolore caviglia interna

Salve!!!
Senta ieri sera in un gesto di stizza,di nervoso, a causa di una sconfitta in una partita di basket ho dato un calcio con la pianta del piede ad una colonna...-.-

Stamattina ho un dolore all'interno della caviglia e tutto intorno al malleolo,non riesco a piegare il piede,quindi per camminare devo lasciarlo steso,o non inarcarlo! Spero di essermi spiegato..

Mi potrebbe suggerire cosa dovrei fare per una riabilitazione corretta??

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Prima di pensare alla riabilitazione,considerando che c'e' stato un evento traumatico,effettuerei una radiografia di controllo per escludere lesioni ossee;al momento stia a riposo,metta del ghiaccio sulla zona dolente;in caso di persistenza del dolore consulti il suo medico curante.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Senta a distanza di una settimana sto decisamente meglio!
La caviglia è quasi tornata alla normalità..

Solo che da 1 anno a questa parte,ho sempre un dolore intorno al malleolo interno se premo quella parte di entrambe le caviglie! Se le ruoto sento tutto scricchiolare e se faccio certi movimenti sento come tirare..!

Mi sono comprato la tavoletta propriocettiva morbida,il disco!!!
Fenomenale,me le sento gìà piu forti anche se non sono al 100 per cento..

Mi consiglia fisioterapia o altro?

Grazie per la risposta
Saluti
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Eùn buon segno che va già meglio,purtroppo i consigli li possiamo dare dopo una visita medica,i limiti del Web non lo permettono;continui con la tavoletta , in caso di persistenza di dolore e/o fastidio consulti il medico di famiglia per le cure del caso.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Senta la situazione va meglio con la tavoletta morbida ma la mattina ho un po di dolore,ed è come se gli esercizi fatti il giorno prima fossero andati in fumo! Sono punto e a capo. Almeno cosi mi sembra

Osservando meglio il dolore è proprio sull'osso,sul malleolo interno..questo di entrambe le caviglie! Se appunto fosse un problema osseo,che dovrei fare?

Grazie!
[#5]
dopo
Utente
Aggiornamento..
Ho fatto praticamente tutto il giorno la tavoletta morbida e applicato sul malleolo interno il LIOTONTRAUMA.

La sera agli allenamenti di pallacanestro mi muovevo,nessun problema nel camminare ma avevo le caviglie bloccate,rigide che al minimo scatto mi causavano un dolore ai lati..

Che succede?

Grazie della risposta