Bruciore ginocchio

Buonasera, sono ormai 3 settimane che appena tocco la parte esterna DX della rotula sento un forte bruciore, il dolore si intensifica se provo ad esercitare una pressione verso l'esterno, oppure quando porto il piede verso i glutei velocemente. Non ho problemi nel camminare, o nel correre. Non riesco a venirne a capo. Potete darmi delle indicazioni?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentiel utente,
purtroppo queste indicazioni non sono sufficienti per avere un sospetto diagnositco, è fondamentale la visita in questo caso. Ma ha la sensazione che la rotula "vada fuori posto"?

Cordiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti