Spondilite

Buongiorno,
a seguito di lombalgia dovuta a sforzo (spalato neve) la lastra effettuata al pronto soccorso ha evidenziato un rilevante quadro di spondiloartrosi (asintomatica fino ad oggi) con formazione di ponti intersomatici nel tratto dorsale medio-distale. Non crolli vertebrali; artrosi interapofisaria lombare distale; spazi discali lombari di normale ampiezza.
Premesso che non ho mai sofferto di mal di schiena chiedo come mi devo comportare e soprattutto se posso continuare a dedicarmi al running sport che pratico da sempre.
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
perché scrive nel titolo "spondilite", che non è quello che dice la risposta delle radiografie?
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
mi scusi se ho scritto spondilite e non spondiloartrosi......non sono però un addetto ai lavori e comunque mi sembra ci sia una certa attinenza.
Saluti