Dolore ai talloni

Salve, è da un pò di tempo che avverto un dolore ai talloni, soprattutto quando stesa sul letto, appoggio i piedi sul letto (spero di essermi spiegata), oppure mi capita quando sono seduta, ma non sempre. Il dolore ai talloni potrebbe essere dovuto ad una postura scorretta?Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Impossibile dirlo senza una visita.
Sembra che il dolore sia nella parte posteriore dei talloni, quindi potrebbe essere un calcaneo di Haglund o una entesite dell'Achilleo, o ancora altre cose, che non necessariamente sono dovute alla "postura", così di moda adesso.
Faccia qun di una visita specialistica ortopedica se il dolore persiste.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica