Condizione di spondiloartrosi con osteofitosi marginale

Ho 37 anni, mi chiamo A.D., nei giorni scorsi ho fatto una rx rachide cervicale perche ho problemi credo alla cervicale.
L'esito di questa mia analisi e' quello sottoscritto:
"
Condizione di Spondiloartrosi con osteofitosi marginale.
Riduzione degli spazi intersomatici C4-C5 e C5-C6 con iniziale sclerosi delle limitanti somatiche.
Scomparsa della lordosi fisiologica con atteggiamento cifotico nella parte superiore del tratto in esame.
"
Vorrei gentilmente, se possibile , conoscere quale e' lo specialista piu adatto alla risoluzione o comunque il piu adatto alla conoscenza di questo.

Grazie per l'attenzione dedicatami.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Decisamente l'ortopedico in prima battuta, seguito poi dal fisiatra per impostare l'eventuale riabilitazione.
Tanti auguri.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentle signora,
Lei non ha indicato che molto genericamente i suoi disturbi, ma sarebbe utile conoscere più esattamente i Suoi sintomi.
Concordo senz'altro con il dr. Milano,ma mi permetto di suggerire un esame di RMN per lo studio dei dischi intervertebrali, prima dell'eventuale fisioterapia.

Cordiali saluti