Menisco laterale sinistro

Salve,ho appena fatto una risonanza al ginocchio sinistro e ne è emerso: ampia lacerazione radiale del corno anteriore del menisco laterale e versamento di assai modesta entita' in sede articolare e nella borsa del gastrocnemio-semimembranoso.
C'è da operare?
potro' tornare a giocare a pallavolo?
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Se la clinica conferma quanto al RM recita allora direi che si impone un intervento di artroscopia chirurgica.
Dall'esito dell'intervento poi si potrà giudicare la possibilità di ritornare al tipo di attività sportiva precedentemente svolto.
Ricordo però che il menisco esterno (laterale) svolge una funzione importante nella sbailità del ginocchio.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
e me ne sono accorto,visto che è da tempo che ho problemi di stabilita' oltre che dolore manon capivo perchè