Lesione menisco

Dopo un mese di forti dolori a livello mediale nel ginocchio sx ho fatto la RNM (entrambe le ginocchia sono state operate 10 anni fa per una pulizia dell'articolazione per un condropatia - disfunzione geneticamente presente nella mia famiglia). Anche dopo una cura antinfiammatoria e un sano riposo funzionale con l'ausilio di un tutore il dolore non è passato, ma solo localizzato in modo specifico.
Il referto della RNM così recità:
"nel corno posteriore del menisco mediale si rileva stria iperintensa da erriferire a lesione meniscale"
"minima e sfumata atea di sfumato edema intraspongioso dell'emipiatto tibiale mediale e laterale"
la ringrazio per il tempo dedicato al mio quesito e mi scuso se il mezzo non sia quello corretto.
Grazie per l'interessamento
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore solo un esame clinico accurato del suo ginocchio e una attenta valutazione dei suoi disturbi funzionali e degli accertamenti diagnostici per immagini, possono fare luce sulla esatta diagnosi del suo ginocchio sx. e predisporre un esatto programma terapeutico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -