Artrodesi piede

Salve. Ho necessità di operare mio figlio affetto da paralisi ceerbrale infantile al piede sinistro che è equino, cavo, varo, addotto.
Gli ortopedici che lo seguono da piccolo (ora ha 16 anni) hanno detto che è il momento giusto ma che è necessario rivolgersi ad un equipe chirurgica specializzata (non sono riuscito ad avere altri nomi che quelli relativi al prof. Pisano di Torino che è per motivi logistici abbastanza complicato da perseguire).
Potresti indicarmi dei chirurghi ortopedici ai quali rivolgermi, magari non lontanissimi dalla campania?
Grazie in anticipo.
Filippo Coppolino
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Buonasera, sicuramente il caso di suo figlio richiede un trattamento che solo un centro di riferimento di Chirurgia del Piede come quello diretto dal Professore Giacomo Pisani le può assicurare, ad ogni modo le consiglio di contattarli e chiedere a loro direttamente a chi rivolgersi presso la vostra zona.
Centro di Chirurgia del Piede , Clinica Fornaca di Sessant Torino: 011 5574284.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia