Bandelletta ileotibiale

Salve volevo chiederle quale esame tra la risonanza magnetica e l'ecografia sia più indicata per diagnosticare al meglio la sindrome della bandelletta ileotibiale
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
La diagnosi della s della BIT è prevalentemnente clinico-anammestica, ma entrambi gli esami da lei indicati possono essere utili,con costi e spesso anche tempi di attesa ben diversi.
Tante cordialità

Dr Stefano Guidotti Firenze