Ecografia spalla

Buongiorno,
a seguito dolore continuo alla spalla sx ed al braccio (fino al gomito) ho fatto una ecografia :
Il tendine del capolungo del bicipite è in sede, senza focali discontinuità.In corrispondenza della amtrice del tendine del muscolo sottoscapolare ci sono 2 immagini iperecogene calcifiche di cm.0,7 e cm.0,5.Tendinosi della matrice del muscolo sottospinato - Tendinosi della matrice del tendine del muscolo sovraspinato con puntiformi calcificazioni nel contesto.Non segni di versamento nella borsa subdeltoidea.
Attendo Vs. consiglio e ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
L'ecografia ha messo in evidenza una serie di sofferenze della cuffia dei rotatori. Bisogna adesso stabilire perchè è succsso tutto questo e rimuovere, se possibile, la causa. Le consiglio di sottoporsi ad una visita del chirurgo della spalla poichè questi ha l'esperienza per poter eseguire dei test specifici di valutazione del cingolo scapolo omerale ed inoltre consigliarle altre indagini strumentali più specifiche. Mi tenga informato e auguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta -
Devo attivarmi cercare un chirurgo della spalla nella mia zona - (che purtroppo io non conosco)
Grazie ancora e con l'occasione porgo cordiali saluti -