Dolori arti sinistri

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21anni non più fumatore e poco sportivo causa carenza di tempo libero.

E' un paio di settimane che accuso dolori alla gamba sinistra (piede, caviglia, ginocchio e parte alta della gamba), alla zona sinistra della schiena, al braccio sinistro e alla mano sinistra.
Ieri era il muscolo vicino al pollice a farmi male. Oggi invece è tutta la gamba sinistra. Giorni fa era il braccio che mi dava molto fastidio.

Premetto che ho gia scritto un intervento riguardante disturbi allo stomaco ma non credo siano dolori legati a questi.

Il mio medico ha detto di stare tranquillo che può essere un colpo di freddo o stress...ma visto che ultiammente ho meno impegni del solito e sono sempre ben coperto non vorrei dubitare della sua diagnosi.

Come devo comportarmi con questi disturbi?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Concordo con il suo medico.
Sarebbe comunque opportuno eseguire esami ematochimici (emocromo, ves, pcr, TAS).
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale