Clavicola

Salve,sono una ragazza di 29 anni,stamattina mi sono svegliata con un gonfiore non dolorante,proprio sotto la clavicola destra,nella parte finale dell'osso al tatto e' molto duro sembra proprio l'osso,ma non ho mai avuto l'osso cosi'....mi devo preoccupare?Cosa puo' essere....grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
Scusi della ovvietà della mia risposta, ma faccia vedere la spalla al suo medico curante! e poi decidete insieme quali accertamenti eventualmente fare.

Dr. alberto  picinotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Sicuramente mi faro' vedere dal mio medico ma nel frattempo volevo sapere quali potrebbero essere le cause.Premetto che,in questi giorni,non ho fatto nessun movimento brusco con la spalla e non ho nessun tipo di dolore.
Grazie per aver risposto.