Spalla destra

da circa 3 mesi soffro di dolori alla spalla destra la risonanza magnetica dice
normale aspetto articolazione acroniom-claveare
modesta falda liquida intrarticolare
normale ampiezza dello spazio di scivolamento sottoacromiale
alterazione di segnale del tendine del muscolo sovraspinoso in sede inserzionale e preinserzionale
normale aspetto del muscolo infraspinoso e sottoscapolare
CLBO in sede con falda liquida nella guaina dello tesso, in sede inserzionale
alterazione del cercine glenoideo antero-superiore.
considerando che la visita ortopedica è programmata l'11 giugno vorrei sapere se è il caso di accorciare i tempi grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

Se sia il caso di anticipare la visita, dipende molto dai suoi disturbi.
Posso dirle, leggendo il referto della RMN, che non si evidenziano patologie che richiedano una visita specialistica urgente, ma ovviamente se il suo dolore e' molto forte e la funzionalità della spalla compromessa e' meglio che lei venga visto da uno specialista.

Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com