Gonartrosi

salve dottore,volevo sapere se non si cura la gonartrosi,a cosa si va incontro?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
La gonartrosi , va curata come ogni patologia dell'organismo.
Si va incontro ad un aggravamento del processo degenerativo sino ad arrivare spesso a deformazioni dell'articolazione interessata.
L'artrosi è un processo degenerativo, progressivo, a carico delle cartilagini articolari e va curato.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -