Dolore bassa schiena

Salve ho 27 anni di sesso maschile e volevo gentilmente una risposta a un problema che ho da 4/5 giorni praticamente ho un dolore tipo indolenzimento nella parte bassa della schiena l4,l5 con indolenzimento tipo formicolio anche delle gambe tipo debolezza,premetto che spesso ho anche problemi di cervicale pesantezza del collo con stessi sintomi però alle braccia,che mi porta a volte ad essere nervoso tipo agitazione Cosa può essere?la postura, la cervicale??dato che faccio anche un lavoro che mi porta a stare quasi sempre seduto,aspetto una vostra risposta cordiali saluti Alfredo sperando che non sia nulla di grave :)))
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Alfredo, stia sereno, non si angosci!
Ne parli con il suo medico curante, saprà bene cosa fare!
Se questa lombalgia dovesse continuare allora le consiglio di rivolgersi ad uno specialista ortopedico per approntare un adeguato programma terapeutico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Egr. dott. Caruso la ringrazio per la sua risposta farò come da lei indicato Cordiali saluti