Dolori schiena

buongiorno dottore sono un uomo di anni 57 da 15 giorni oh dei dolori alla schiena
prevalentemente quando sono in piedi x che quando sono seduto o sdraiato
non sento il dolore ma quando mi alzo devo camminare un po cosi il male sparisce quasi del tutto il mio medico mi a prescritto delle pastiglie (palexia 50 mg)
x 15 giorni ma dopo 5 giorni non mi sento x niente meglio adesso le chiedo cortesemente e opportuno richiamare il mio medico e avvisarlo che la cura non sta facendo effetto ho devo continuare e finire la cura. e se cortesemente mi puo dare un suo consiglio riguardante il mio mal di schiena grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore riguardo il suo mal di schiena, consulti uno specialista ortopedico, farà forse una radiografia. quindi sarebbe opportuno che lei facesse della fisiochinesiterapia, come massoterapia, termoterapia endogena e/o ginnastica medica della colonna vertebrale ed altri presìdi terapeutici che lo specialista Ortopedico o il Fisiatra che consulterà le dirà.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -