Dolore spalle, braccio e schiena

Gentili medici,
ho 21, non fumatore, e da circa 10 giorni soffro di strani dolori al petto e alla schiena. ll mio medico di base mi disse che c'era un muscolo del petto infiammato. Precuppato mi sono cmq recato PS dove sia l'ecg e l rx toracico hanno dato, per fortuna, esisto negativo. Mi hanno detto poteva trattarsi di qualcosa postinfettivo al raffredore. Ho avuto infatti un forte raffredore che ancora ho anche se diminutio. Oggi ho un forte dolore alla spalle sinsitra e nella parte alta della schiena, il tutto si estende anche sul braccio. Prima stavo per starnutire ma una forte fitta al alla spalla e alla schienza mi ha bloccato lo starnuto. Sono un pò preocuppato. Volevo sapere se si tratta di qualcosa di grave o tutto può avere a che fare col raffreddore? Inotre viaggio spesso col finestrino della amcchina aperto. Può centrare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta dei soli sintomi che descrive non è possibile stabilire alcuna ipotesi diagnostica e, quindi, tantomeno poterle dare dei conforti circa la sua preoccupazione su di una probabile patologia. Occorre effettuare una visita specialistica che insieme a dati strumentali pone una precisa indicazione circa la patologia di cui probabilmente è sofferente,
Colpi di freddo, vento che entra dal finestrino, ecc. possono essere una concausa di eventuali sintomatologie da "raffreddamento".
AUguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net