Gonfiore avambraccio

Buongiorno,
sabato 12/5 a seguito di una caduta in bici ho riportato un trauma lacero contusivo al gomito dx. su cui mi sono stati applicati dei punti di sutura. Dopo un paio di giorni però ho notato che l'avambraccio e la mano dx tendevano a gonfiarsi, senza nessun dolore al tatto o al movimento. Il mio medico mi ha prescritto compresse di Danzen, senza però nessuna efficacia se non la comparsa ora anche di un arrossamento sempre dell'avambraccio. Specifico che il gonfiore non è presente al mattino e tende ad aumentare con il passare delle ore, mentre diminuisce tenendo il braccio in posizione elevata.
Nell'attesa di una vs. opinione in merito, vi ringrazio per la disponibilità e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Stefano Cacciapuoti Medico Chirurgo 11 1
Gentile utente potrebbe trattarsi di un edema post traumatico.
Riposo e terapia medica con un fans dovrebbero bastare.
In caso contrario consulti uno specialista ortopedico

Dr. Stefano Cacciapuoti