Sublussazione spalla

Salve, quest'oggi in seguito ad un movimento fattomi in via accidentale a scuola (Scherzando con un compagno di classe) ho sentito forte dolore alla spalla e come se la stessa fosse uscita e poi rientrata.Recatomi al CTO mi è stata diagnosticata una sublussazione della spalla,in seguito ad RX non sono stati riscontrati danni, mi sono stati dati 3 gg di prognosi e sono stato dimesso. Volevo avere un parere su quando poter tornare ad intraprendere attività fisica (palestra) e quando poter tornare a guidare. Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non è possibile consigliare quanto lei chiede poichè non si è in possesso di dati clinici e strumentali che possono consentire una risposta adeguata.
In via prudenziale le consiglierei di attendere qualche giorno ed effettuare (se può) una consulenza dall'ortopedico.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net