Radiografia completa della colonna

Gentile Dottore
Mio marito ha fatto una radiografia completa della colonna, perchè, la mattina, quando. Si sveglia accusa dolori nella zona del femore e anca.

Il referto della radiografia.

Deviazione cervicodorsale destroconvessa e meno evidente lombare inversa.bacino sostanzialmente simmetrico.

Accentuata lordosi cervicale e cifosi dorsale; normale lordosi lombare.

E' preoccupante nella, attesa di una sua valutazione .

Cordiali Saluti

Grazie
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Noi possiamo solo dirLe che la Radiografia in sè non evidenzia grossi problemi se non alcuni disturbi posturali con aumentata curva della schiena in sede dorsale e cervicale che non dovrebbe avere relazione con i sintomi riferiti. E' unicamente il Medico che ha richiesto l'esame che potrà spiegarle assieme ad una accurata visita quali siano le problematiche da affrontare. Cordiali saluti DrBOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Boer
GRAZIE