Malformazione angio venosa alla caviglia

Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna e ho 17 anni, ho una malformazione venosa alla caviglia. Ho avuto un intervento all'età di 5 anni, mi è stata asportata una vena: ora ho ancora problemi di camminata perchè ho la caviglia molto molto gonfia e dolorante.
A dicembre 2011 ho avuto un intervento di embolizzazione.
Ed ora siccome ho ancora dolori lancinanti, mi è stato consigliato di fare delle infiltrazioni di acido ialuronico alla caviglia. Volevo chiedere il vostro parere a riguardo.
Queste infiltrazioni credete possano funzionare in qualche modo? e che effetti hanno?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Cara Anna
purtroppo la sua descrizione e' piuttosto vaga. La caviglia non e' una sede scheletrica, non e' un osso che possa essere il luogo dove si trova la malformazione vascolare da lei descritta ( a 5 anni non si asporta una vena...) . Dovrebbe precisarci meglio la sede esatta e la diagnosi fatta a suo tempo, all'eta' di 5 anni, e la documentazione relativa all'embolizzazione eseguita nel 2011. Grazie.
Cordialmente
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante