Ginocchia

salve gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 25 anni e vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda dei dolori alle ginocchia. è un paio di anni che ho frequentemente dolori alle ginocchia, e alle ossa in genere. l'anno scorso mi sono rivolto da un ortopedico, che ha riscontrato una malformazione alle gambe,e in particolar modo alle ginocchia, da quando sono nato; ha detto che sono dei dolori alla quale devo convivere, e sono associati anche ad artsori. mi rivolgo a voi per chiedervi se posso richiedere qualche tipo di agevolazione oppure di assegno d'invalilità, dato che ho un lavoro molto pesante, con cui bisogna lavorare molto con la forza delle gambe, in pratica sono addetto al carico e allo scarico di merci nei porti, quindi lavorando su materiale non stabile, come sacchi di cemento,di concime e altro materiale di questo genere sento molto dolore alle gambe e in particolare modo alle ginocchia. grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
premesso che questa richiesta doveva postarla nella sezione "medicina legale", tuttavia, ritengo sia utile che lei sappia che sulla scorta delle pochissime notizie che lei fornisce anche il collega dellla sezione specifica avrá difficoltá nel risponderla. Per una informazione precisa sulla sua richiesta occorre che il medico abbia la possibilitá di valutare sia il quadro clinico che tutte le indagini strumentali che si riterrá necessario per poter richiedere una qualsiasi domanda di invaiditá
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net