Crollo vertebrale

spett medicitalia a mia madre hanno riscontrato multipli crolli verteblali d5 d8 anche d10. riduzione in altezza il muroanteriore d11 d12 . a livello lombare crollo l1 ed antero listesi 1 grado l4 l5
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
il problema che ci ha segnalato (che riguarda sua madre in particolare) assume una certa importanza sotto il profilo medico ma è necessario che si affidi ad un ortopedico sia per una valutazione clinica, sia per una più approfondita valutazione strumentale, sia per stabilire una precisa terapia.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net