Frattura colonna vertebrale

Buonasera,
ho 33 anni e più di 10 anni fa ho avuto una frattura alla colonna vertebrale in particolare frattura L4 e L2. La L2 non si è mai risaldata. Inoltre ho 2 ernie.
Tutto questo mi comporta dolori lancinanti alla schiena soprattutto ai cambi di stagione; il dolore arriva anche alla parte posteriore della gamba destra, nonché al testicolo destro, rendendomi quasi impossibile camminare.
Ho alleviato il dolore fumando marjuana, ma è illegale.
Alcuni ortopedici consigliano l’uso di antiepilettici o antidepressivi ma non vorrei assumere queste sostanze.
Vorrei chiederle se esiste una sostanza legale altrettanto efficace e non dannosa per il resto del corpo.

La ringrazio per l’attenzione che mi ha dedicato.

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se la diagnosi di pseudoartrosi (mancata saldatura di una frattura) e'corretta e'bene che lei si faccia vedere subito da un ortopedico con esperienza di Chirurgia Vertebrale.
Se non trova riferimenti a Pescara puo' rivolgersi alla Clinica Ortopedica di Ancona o a Roma.
Cordialita'
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante