Dolori colonna vertebrale

Buonasera,avrei una domanda,soffro di dolori lancinanti sul dorso con irradiazioni al petto,e braccio sinistro,sono cosi´forti che passo molto tempo a letto e questo da parecchio tempo,solo che adesso e´diventato insopportabile.Premetto che ho fatto svariati esami,tutti con esito negativo.Mi hanno diagnosticato una ernia del disco,che non mi da il minimo dolore.Vorrei sapere,da cosa possono dipendere questi fortissimi dolori?Vi ringrazio in anticipo.Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se da parecchio tempo ha dolori lancinanti e ha fatto "fatto svariati esami,tutti con esito negativo", non è assolutamente ipotizzabile che noi da qui, senza averLa mai visitata e senza aver visto nessuno degli esami eseguiti, possiamo dirLe le possibili cause del dolore, senza contare che qualsiasi ipotesi non avrebbe nessuna utilità per Lei.
Va detto poi che se tutti gli esami sono negativi si può pensare che Lei non abbia malattie organiche ma che possa invece trovare vantaggio da un supporto psicologico/psichiatrico.
Se ha fatto tanti esami e sono risultati tutti negativi deve rallegrarsi che non ha nulla di grave e affrontare diversamente il problema rivolgendosi a un bravo psicologo o a uno psichiatra esperto, cosa che mi pare stia già facendo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Donati sempre molto esaudiente.Si infatti sono in cura da uno Psichiatra,ma in me c´e´sempre il dubbio di avere qualche malattia.Ancora un grazie.Saluti.