Spostamento vertebra cervicale

Buonasera,
vorrei gentilmente sapere se esistono tecniche, non chirurgiche, per riallineare una vertebra cervicale leggermente ruotata. Tale lieve rotazione è stata confermata da esame Rx cervicale.

In attesa di una gentile riposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Trascriva il referto della Rx cervicale per capire meglio il problema e a quale vertebra si riferisce.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it