Impingement spalla dx

soffro da diversi mesi di forte dolore alla spalla dx, dopo vari antiinfiammatori e pomate varie , il mio medico mi ha prescitto una tac la quale ha dato risultato negativo.
il dolore aumentava giono dopo giono specie sollevando il braccio verso l'esterno,a visitta ortopedica di è stata richiesta un rmn che ha evidenziato inmpingement. la mia domanda è si deve operare oppure esistono altre strade se si qali?
l'intervenbto è risolutivo e duraturo?
grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Sicuramente anche se retorica sarebbe utile una consulenza specialistica Ortopedica, soprattutto per valutare che grado di inmpigment che lei ha, e per emglio stabilitre l'approccio terapeutico . A risentirci

Dr.Massimiliano Maggioni