Recupero post operazione tendine achille

salve,
mi chiamo federico ed alcuni anni fa ho subito la rottura del tendine achille sx giocando a calcetto, la scorsa settimana mi è capitata la solita cosa alla gamba dx,ricoverato ed operato dopo 4 gg.lo specialista alla dimissione del ricovero mi ha consegnato un catalogo in cui ci sono vari modelli di tutori per il decorso post operatoria; ho notato che lo stesso mi segnato un tutore walkaqbout donjoy 11-0461( tutore non idoneo al tendine di achille) sempre sul catalogo ho visto uno specifico (fp walker aircast 01f-x pneumatico) ora vorrei una delucidazione ha commesso un errore il medico in prescrizione ho comunque il tutore non idoneo ,secondo le specifiche del catalogo, può andar bene e quindi in sostituzione?
attendo una risposta porgendo distinti saluti e ringraziandovi della cortese attenzione.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore vada all'Officina ortopedica dove le hanno dato questo tutore, avranno senz'altro il catalogo adatto; ne parli con il tecnico ortopedico e poi con l'ortopedico che lo ha operato.
Se non va bene quello che le hanno dato, se lo faccia sostituire .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -