Dolore alla pianta del piede

all'improvviso dopo tante ore di lavoro in piedi ma in movimento,per tre sere arrivavo a casa e come mi sdraiavo sul divano mi iniziava un dolore forte che mi partiva dall'alluce sinistro e sembrava che mi stavano venendo dei crampi.fino a che ha iniziato a farmi male anche il giorno sotto l'alluce e sotto la pianta e l'arco del piede.spesso mi tira il polpaccio e anche tutta la gamba fino alla schiena parte bassa.ma cos'ho?mi inizio a preoccupare metto pomate e ghiaccio ma il dolore c'e' sempre ma cosa ho e cosa posso fare per stare meglio?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
impossibile dirlo senza una visita.
Potrebbe essere una infiammazione delle strutture plantari (una fascite, una sesamoidite, un iniziale alluce rigido...) o essere un dolore riferito che in realtà proviene dalla schiena.
Si faccia consigliare dal suo medico di famiglia e per adesso cerchi di stare a riposo.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica