Dolore lombare sacrale

buongiorno,
mi sono una ragazza di 25 anni peso 62 kg per 1.65 di altezza. Da 2 settimane a questa parte ho un fastidioso dolore alla zona lombare sacrale. Questo dolore però si presenta solo quando sto seduta, e provo sollievo solo stando di lato o alzandomi in piedi.. Specifico anche che non sono caduta e non ho fatto sforzi o cose di questo genere.
é il caso che mi faccia vedere, o aspetto ancora qualche giorno per vedere se il dolore persiste?
Grazie in anticipo per la risposta!!
Cordialmente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se ha male da due settimane non vedo perché scegliere di aspettare ancora. Ne parli con il Suo medico curante che, dopo averLa visitata, deciderà se occorra una visita specialistica ortopedica o fisiatrica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua veloce risposta.
Cordiali Saluti.