Cadute frequenti

Buongiorno sono una ragazza di 21 che pesa 65kg per 165 di altezza(anche se a vedermi sembro molto magra)
Da qualche periodo mi accade una cosa molto strana: cado di frequente e sempre per via di delle storte alla caviglia. Mi succede con una frequenza di 1-2 volte al mese. Vorrei sapere se è un caso o potrebbe essere sintomo di qualche problema.
Mi è successo anche poco fa e ora ho dolore ad entrambe le caviglie, la cosa mi preoccupa perchè ho paura di farmi male! Mi è successo con diversi tipi di scarpe: pantofole, sandali e scarpe da ginnastica di marche diverse.

Ringrazio per una eventuale risposta
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
gentile signora, dovrebbe essere una casualità; ma se la cosa dovesse proseguire ne parli al suo medico curante. Un controllo medico generale, delle analisi cliniche, potrebbero essere indicative.
Inoltre una valutazione ortopedica, se del caso, può dire tante cose.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -