Dolore spalla sinistra

Ho eseguito un ecografia alla spalla dopo costante dolore da circa un'anni. etc spalla sinistra . Lo studio comparativo condotto con sonda ad alta frequenza non rileva lesioni di continuità rilevabili della cuffia dei rotori della spalla sn; area ipo-anecogena periferica al t.del m.sopraspinoso;non calcificazioni ecopercebili . Esilissima distensione della borsa subacromion deltoidea, regolare la coraco- brachiale. Minima falda liquida nella guaina del t. Del capo lungo del m. Bicipide omerale in corrispondenza del solco inter tuberosi torio
. nei limiti della norma i tessuti molli articolare dell'acromion- claveare .
Cosa significa?????
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si tratta di un processo infiammatorio a carico dei tessuti molli della spalla, nulla di preoccupante.

Potrebbe fare un ciclo di Tecar o di onde d'urto.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.