Parametri magnetoterapia per algodistrofia

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere quali sono i valori da settare per effettuare un trattamento di magnetoterapia per curare un'algodistrofia al piede.
Mia mamma è affetta da questo morbo di Sudek, e mentre era in riabilitazione post operatoria per una artroprotesi, oltre alla altre varie cose, le facevano delle sedute di Magnetoterapia per rinforzare le ossa del piede colpito da algodistrofia.
Ora è tornata a casa, ma sono intenzionato ad acquistare un apparecchio per la magnetoterapia (se ne trovano a prezzi non inaccessibili) per farle proseguire questo trattamento, che ho letto, indicato anche per l'osteoporosi in genere.
Siccome negli apparecchi portatili (non professionali quindi) solitamente ci sono vari programmi disponibili, ma in nessuno ho trovato un specifico per l'algodistrofia, mi piacerebbe sfruttare l'opportunità che mi da l'apparecchio che ho individuato per l'acquisto, di creare dei programmi personalizzati, impostando Frequenza (Hz), Potenza (Gauss), Durata (min) e Duty Cycle (%).
Grazie
[#1]
Dr. Gabriele Vasario Ortopedico, Medico osteopata 102 2
Buongiorno,
Solitamente gli apparecchi economici non sono efficaci. Comunque, a sua discrezione, provi con questo: ~2-2.5 mT, ~75Hz, ~6-8 ore/die preferibilmente la notte.
Cordialità,

Dr. Vasario Gabriele, Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia della Spalla
gabrielevasario.com