Epitrocleite

Salve sono affetto da epitrocleite al gomito sx da quasi 1 anno provocato dal tenere in braccio mio figlio, ho fatto 10 tecar terapie senza alcuno risultato, mi sono rivolto ad un fisiatra che mi ha messo a riposo devo dire che molta lentamente il dolore è diminuito ma non scomparso, non so se l'iter sia questo mi dicono sia lentissimo sono uno sportivo faccio pesi da 15 anni quando potro tornare ad allenarmi? si guarisce? le infiltrazioni me le sconsigliano per via dei loro effetti collaterali, e mi dicono che non risolverei il problema mi potete aiutare? saluti william
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

oltre alla Tecar, può fare anche le onde d'urto, ma 1 o 2 infiltrazioni sicuramente non le provocano alcun danno, mentre le danno un sicuro e duraturo miglioramento del disturbo.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale