tremolio ginocchio

Buongiorno dottore,
Da tempo circa tre mesi ho sofferto di male al ginocchio con diagnosi di infiammazione alla zampa d'oca piu una condropat rotuleo. Ora dopo tanti soldi in meno tecar massaggi fisioterapia ecc il ginocchio sta un po meglio. Ma è qualche giorno che ho il muscolo intorno ad esso che trema e da degli spasmi.cosa ne pensa? In'oltre ora sono in ballo anchecon la schiena finito il ginocchio ho cominciato ad avere dolori alla sciatica e spasmi al gluteo! Per questo sto aspettando la risonanza!
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, gli "spasmi" potrebbero essere dovuti anche a debolezza muscolare, o a sofferenza di un nervo che esce dalla schiena e corre lungo la gamba, quindi è bene che la visiti uno specialista. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie!!