Effetti della tecar terapia

Salve,

ho una tendinite alla cuffia dei rotatori e l'ortopedico mi ha prescritto 10 sedute di tecar. Dopo le prime due sedute non c'è stato alcun beneficio, volevo sapere se è normale oppure se un miglioramento avrebbe dovuto già essersi verificato.

Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
in teoria le terapie fisiche iniziano a funzionare dopo qualche seduta.
Ma c'è anche chi non crede all'efficacia di questi presidi terapeutici, o almeno di alcuni di essi. Nella mia esperienza la terapia capacitiva/resistiva può aiutare, se opportunamente somministrata e con le giuste indicazioni.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica