Disomogeinitá Tendine rotuleo

Salve, rappresento la storia clinica:
-lieve infiammazione inserzione tendine rotuleo durante preparazione calcistica
-stop di 20 gg con sedute tecar, stretching e isometria
-ripresa attivitá gradualmente per circa 15 gg, arrivando ad allunghi -scatti senza particolari dolori
- risonanza a causa dei leggeri fastidi in determinati movimenti e/ o posizioni; diagnosi LIEVE DISOMOGENEITÀ DI SEGNALE DEL TRATTO INSERZIONALE PROSSIMALE DEL TENDINE ROTULEO PER FENOMENI TENDINOSICI
Ho ripreso allenamenti con la squadra da un giorno, senza forzare.

Potreste dirmi come mi dovrei comportare d ora in poi, ovvero se posso riprendere tranquillamente attivita di calcio a5 agonistica?
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
No, non possiamo dirglielo.
È solo con la visita e con la visione diretta delle immagini rm che si può consigliare il da farsi. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica