Dolori lombari e dell'anca

Buona sera, tempo fa avevo chiesto, gentilmente mi era stato dato,informazio su centri che trattavano piede piatto.
Adesso penso che il problema si è accentuato, infatti, mio figlio accusa forti dolori alla regione lombare e all'anca sinistra.
Tali dolori talvolta lo costringono a rimanere a letto e vista l'età, 21 anni, chiedevo se non mi potreste indirizzare ad uno specialista ortopedico nei dintorni della mia regione o in una qualsiasi regione.
Certo di una vostro rapido riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,

suo figlio probabilmente soffre di una lombo-cruralgia. E' una patologia di origine lombare che origina dalla radice nervosa di L4, quasi sempre si giova di una terapia ortopedica (cintura lombare) e farmacologica.
Petanto si rivolga all'ortopedia della sua citta' per una prima visita specialistica.
Ci tenga al corrente.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie della sollecita risposta cordiali saluti