Integratori cartilagine

Salve, io a marzo ho fatto un'artroscopia per togliere una cisti artrogena al ginocchio sx.
Da allora devo fare cicli di cartijoint 2 mesi si è 4 no...
Ho riniziato un ciclo da 15 giorni e un mio amico mi ha regalato 40 compresse di flexagil re-generate 2..
Cosa posso fare ora? Smetto cartijoint e inizio con flexagil,li prendo entrambi contemporaneamente...?
Purtroppo flexagil scade tra pochi mesi e non lo posso usare al prossimo ciclo.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come può vedere dalle linee guida del sito
1- non è possibile avere informazioni su prodotti commerciali
2- non è possibile avere prescrizioni di trattamento on line, essendo indispensabile per esse la visita diretta.
La sola cosa che può fare è chiedere a chi Le ha prescritto la cura.
Mi lasci dire che trovo abbastanza assurda la leggerezza con cui si regalano integratori, non capendo che si tratta di sostanze che hanno precise indicazioni che possono non essere adatte a tutti e soprattutto indicate.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it