Infiltrazioni braccio sbagliate

Gentilissimo Dottore/essa,
Volevo chiederle informazioni su una infiltrazione sbagliata. Accusavo dolori al braccio e il mio medico mi ha consigliato di fare delle infiltrazioni; dopo quest'ultime il braccio ha cominciato a gonfiarsi sempre di più, accusando macchie scure, con contorno giallo. Dopo una cura di antibiotico il braccio è sempre uguale, e le macchie stanno peggiorando.
Come si può curare, a chi devo rivolgermi per avere una diagnosi adeguata?
La ringrazio tantissimo
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, ma che infiltrazioni ha fatto, per cosa ,
per quale diagnosi, chi gliele ha fatte ed in che punto del braccio ? E' molto vago e generico quanto dice.
Forse sarà stata provocata qualche ecchimosi,un ematoma di lieve entità ? Si faccia valutare da un collega ortopedico, saprà senz'altro il da fare.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -