Il mio medico mi ha detto

salve dottori,
vorrei chiedere a voi esperti in materia che, da circa un paio di mesi avverto dolori alla schiena....per sicurezza il mio medico mi ha detto di fare i raggi alla colonna vertebrale e sono andato a farla subito il giorno dopo...
l'altro giorno ho preso il referto che dice
"Deviazione scoliotica ad ampio raggio del tratto dorso-lombare, con disallineamento delle creste iliache con ala iliaca sinistra sopralivellata di circa 7mm rispetto alla controlaterale. Rettilineizzazione della lordosi cervicale. Coccige angolato anteriormente."
cosa comporta questo referto???maggiori dettagli e informazioni possibili chiedo a voi dottori

grazie in anticipo
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore esegua un consulto ortopedico, e faccia valutare la radiografia allo specialista.
Lei non ha nulla di particolare e serio, ma lo specialistà le dirà tutto visitandolo e valutando tante cose clinicamente; con fisiochineiterapia adeguata e ginnastica medica specifica risolverà il suo problema.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -