Lesione di natura cistica ossea

Buongiorno,
ho effettuato radiografia alla gamba sx e vorrei conoscere il significato del referto che dice così: l'esame radiologico conferma la presenza di un'area di relativa rarefazione della trabecolatura ossea, al terzo distale tibiale, in sede mediale, delimitata da sottile orletto sclerotico, delle dimensioni massime di 25x12 mm, riferibili in prima ipoteso a lesione di natura cistica ossea (utile eventuale follow-up).
Grazie per la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
La descrizione del radiologo depone per quanto lo stesso asserisce e scrive. Se lei ha un dubbio consulti un ortopedico della sua città prima di fare ulteriori indagini.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com