Richiesta sintomi

egregi dottori vi scrivo per sapre un'informazion i di alcuni sintomi da circa cinque giorni sto avvertendo delle sensazini strane tipo scosse sul tutto il corpo e dolore all'osso sacro e rigidità al collo, puo essere dovuta alla cervicale ?? il cio succede principalmente quando cammino, premetto che sono stato influenzato.
si ringrazia anticipatamente .
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dalla Sua descrizione fare ipotesi che siano anche utili, anche se si può affermare che difficilmente i dolori all'osso sacro sono in relazione con l'artrosi cervicale. La sola cosa utile è che Lei si rivolga al Suo medico curante, che La interroghi, La ascolti e La visiti. A quel punto il Suo medico avrà acquisito gli elementi che gli permetteranno di avere in mente una diagnosi che probabilmente richiederà ulteriori accertamenti, oppure deciderà se e a quale specialista indirizzarLa.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio della sua risposta, ho consultato il mio medico il quale a da subito escluso altre visite specialistiche riferendomi che e cervicale, allorche mi sono rivolto di mia iniziativa a un ortopedico jl quale mi a consigliato di effettuare rmn cervicale, visita otr, e ecodoppler, in quanto in unA tac precedente mi veniva risaltata alcune tumefazioni linfonodali, il mio medico curante dice che questi linfonodi sono dovuti all,infiammazzione della mia sinusite come in toto xescritto nel precedente consulto tac e per questo che a escluso visjte specialistiche. Nella ircostanza ad oggi ho sbandamenti, pesNgezza al collo con frequenti dolori al clllo, dolore di schiena. E debolezza sia agli arti inferiori che a volte si estende agli arti inferiori. Si ringrazia per la collaborazione distinti saluti.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Avevo già letto i consulti precedenti, per cui non ho elementi nuovi per modificare la risposta. Non ho capito se dopo la TAC ha fatto la visita otorino o se questa fosse precedente. I sintomi che descrive non sono specifici di una singola malattia e possono in parte essere teoricamente anche legati all'ansia e alle terapie per essa. A distanza non riesco a dire di più.
Cordiali saluti