Esito ecografia spalla sx

buona sera .nel 2010 ho subito un intervento alla cuffia dei rotatori,in artroscopia ancora oggi ho un mal funzionamento della spalla,e dolori oggi 25-01-2013 ho fatto un ecografia .il referto dice.
in esiti di tenoraffia della cuffia dei rotatori della spalla sx si apprezza disomogeneità ed ispessimento del tendine del sovraspinato che appare per quanto possibile valutare regolarmente inserito.
concomitano irregolarità del profilo corticale della regione tuberositaria omerale Disomogeneità strutturale della regione inserzionale e preinserzionale del sottoscapolare che appare ispessito e presenta minute aree ipercogene in sede inserzionale
Tendine del sottospinoso assottigliato e disomogeneo in assenza di lesioni a tutto spessore.
il CLB e regolamente contenuto nella doccia di scorrimento omerale e presenta dilatazione flogistica della sua guaina sinoviale,nel tratto prossimale e alla deflessione.si segnala in fine artrofibrosiacromion-claveare.
in attesa di risp cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Che la sua spalla sia sofferente non c'è alcun dubbio ma il dolore che patisce potrebbe essere dovuto al tendine del CLB. Intendo dire che sarebbe auspicabile una visita del Chirurgo della Spalla per accertare se effettivamente il dolore di spalla sia di pertinenza della patologia del CLB oppure c'è dell'altro. Mi tenga informato.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net