Cisti ossea omero

Salve, sono il papà di una bambina di 10 anni affetta da cisti ossea all’omero del braccio sinistro. Abbiamo fatto la scoperta a causa di una frattura un anno fa. oggi ha avuto una seconda frattura, desidero sapere se ci potete indicare un centro in italia a cui rivolgerci (noi siamo di palermo). In attesa di vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente,
presso l'Istituto Ortopedico Gaetano Pini, ospedale presso il quale lavoro, esiste il C.O.O. ossia il centro per la chirurgia oncologica ortopedica che si occupa anche della problematica a cui lei ha fatto riferimento
Puo' chiede una visita ambulatoriale presso codesto centro specialistico attraverso il sistema sanitario nazionale (precisando molto bene al telefono che si tratta di VISITA presso AMBULATORIO COO) oppure privatamente con uno dei sanitari che lavorano presso quel reparto
Cordiali saluti.