Scogliosi congenita

Buongiorno, io volevo chiedervi a chi devo rivolgermi per il problema che ho, ovvero ho una vertebra lombare in meno, l'ultima in basso per capirsi.
Devo capire se esiste qualche soluzione, il dolore inizia ad essere tanto, ho 19 anni e vorrei risolvere questo problema, dato che i medici hanno scoperto
che mi manca una vertebra un anno fa. Purtroppo loro mi hanno fatto capire che devo tenermi il dolore.
Sinceramente volevo capire se realmente è cosi e se mi potete indicare uno specialista per questo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Detta così, potrebbe trattarsi du una sacralizzazione di L5, niente di preoccupante di solito, ma dipende da caso a caso.
Si faccia visitare da un ortopedico, e poi semmai da un fisiatra.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica